Bando per sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione, anche in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19

Regione Lombardia con DGR XI-5324 del 04.10.2021 (in continuità con DGR n. DGR XI-4678 del 13.05.2021) ha definito modalità e strumenti d'intervento per il sostegno alla locazione sul libero mercato a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione, anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19.

I cittadini interessati dovranno inoltrare la domanda mediante il seguente link:

La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata entro le ore 12,00 del 31 marzo 2023.

DA ALLEGARE obbligatoriamente:
- Domanda debitamente compilata e sottoscritta
- ISEE anno 2023 del richiedente aggiornato e valido
- Autodichiarazione al fine di comprovare la morosità a seguito dell’emergenza energetica e/o sanitaria COVID-19 (modello allegato)
- Modulo privacy compilato e sottoscritto dal richiedente
- Carta d’identità fronte-retro in corso di validità e codice fiscale del richiedente
- Accordo sottoscritto da locatore e locatario
- Carta d’identità fronte-retro in corso di validità, codice fiscale e IBAN del proprietario
- Dichiarazione del proprietario
- Copia del contratto di locazione in corso di validità.

Si accettano solo documenti sottoscritti in formato pdf.  Non si accettano immagini whatsapp, pena la non ammissibilità della domanda.

I cittadini che necessitano di supporto nell’invio della domanda possono chiedere un appuntamento mandando un’email a agenziaperlacasa@aziendaisola.it.

Per qualsiasi chiarimento occorre rivolgersi esclusivamente allo 03519911165 int. 3 (Azienda Speciale).

Pubblicazione
Gen/23