Iniziativa WelfareCare - Prevenzione del tumore al seno

Donne

Contenuto

Il Comune di Calusco d'Adda ha scelto di aderire all’importante iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Una clinica mobile sarà presente lunedì 19 giugno 2023, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in Via Leone XIII (piazzale mercato) per eseguire gli esami diagnostici. Potranno partecipare all’evento 50 donne con i seguenti requisiti:

• avere tra i 35 e i 45 anni al momento della prenotazione e della visita
  • essere residenti nel Comune di Calusco d'Adda
  • non avere effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
  • non essere già inserite nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) o presso altre strutture di prevenzione.

Le prenotazioni saranno attive da lunedì 12 giugno 2023 solo attraverso il seguente link www.welfarecare.org/prenota. Nel caso vogliate effettuare la prenotazione, si consiglia di collegarsi già al mattino in quanto i posti solitamente vengono esauriti in poche ore.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Calusco d'Adda al numero 0354389017.

Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e sui loro canali social.

#welfarecare #prevenzione #iniziativesociali #saluteebenessere #tumorealseno #womenpower #supportiamoledonne #prevenzionedeltumorealseno

Giu/23

Data Inizio Evento