Giornata di ringraziamento dei volontari di Protezione Civile

A tutta la cittadinanza

Sabato 17 dicembre torna il tradizionale appuntamento nel quale il territorio bergamasco ringrazia e celebra il volontariato di Protezione Civile: quest'anno sarà il nostro Comune ad ospitare l'evento, che torna ad essere organizzato dopo la pausa dovuta alla pandemia.
Dopo Bergamo, Clusone, Treviglio, Palazzago, Grumello del Monte, Dalmine, Costa Volpino, Scanzorosciate , Calcio, Credaro e Calcinate, sarà Calusco d’Adda a ospitare la Giornata, particolarmente carica di significato dal momento che è la prima ad avere luogo dopo la pandemia. L’organizzazione è a cura del servizio Protezione Civile della Provincia insieme al CCV (Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Bergamo), con il supporto del Comune di Calusco d’Adda.

Il ritrovo con le autorità, le associazioni e i gruppi comunali e intercomunali è previsto dalle 9.00 alle 9.30 nel piazzale delle feste di via Marconi. Dopo l’alzabandiera si svolgerà la sfilata per le vie cittadine, che si concluderà nella Chiesa Parrocchiale per la S.Messa alle ore 10.30. A seguire i saluti delle autorità nel salone parrocchiale Morosini e lo scambio degli auguri natalizi.

Dic/22

Data Inizio Evento