A chi è rivolto

Principalmente ai cittadini che possono segnalare in modo rapido ogni problema relativo ai servizi gestiti, in particolare:

  • Strade e suolo pubblico
  • Segnaletica stradale e semafori
  • Verde pubblico
  • Manutenzione ordinaria immobili comunali (edile, idraulico, falegname, ascensori, fabbro, impianti elettrici, antincendio, centrali termiche, pulizie interne)
  • Pulizia degli spazi comunali
Descrizione

Il Comune di Calusco d'Adda mette a disposizione dei propri cittadini un servizio nuovo e moderno per la gestione e le manutenzioni ordinarie del patrimonio comunale. 

Per questo motivo il cittadino ha a disposizione una servizio per le richieste di intervento, segnalazione guasti o informazioni sui servizi forniti.

Come fare

Le richieste/segnalazioni possono essere fatte dal portale comunale a questo link.

Cosa serve

Accesso al portale comunale.

Cosa si ottiene

Servizio di gestione del patrimonio comunale.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti

Ultimo Aggiornamento

04
Nov/23

Ultimo Aggiornamento