Procedura aperta per i lavori di costruzione della variante a sud dell’abitato di Calusco d’Adda - lotto 2

L’appalto ha per oggetto la realizzazione del secondo lotto di lavori relativi alla Variante alla S.P. n.166 “Ponte San Pietro – Paderno” tracciato a sud dell’abitato di Calusco d’Adda che collega la S.P. n.166 con la S.P. n.170 “Calusco d'Adda - Capriate S. Gervasio” in comune di Calusco d'Adda (BG). Il tracciato del secondo lotto dei lavori per uno sviluppo di circa 1.035 m collega la rotatoria di via Rivalotto con la nuova rotatoria sulla SP 170. Il primo tratto del Lotto 2 è caratterizzato dai bracci in uscita ed entrata dalla rotatoria sul via Rivalotto e dal tratto di nuova strada di 640 m fino alla galleria artificiale, con andamento ovest-est, allineato al margine della zona sud produttiva/artigianale del Comune di Calusco.

La gara è interamente gestita attraverso la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia - ID 171405494.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata in data 28/08/2023 alle ore 12:00.

Pubblicazione
Lug/23