Erogazione misure di sostegno economico a Associazioni e Soc. Sportive Dilettantistiche

Si comunica che, a seguito dell’approvazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 200 del 14/12/2022, sono previste misure di solidarietà in materia di sport aventi natura emergenziale, attraverso la concessione di contributi economici ad Associazioni/Società sportive dilettantistiche del territorio affiliate a federazioni, enti di promozione sportiva e discipline sportive associate riconosciuti dal CONI che gestiscono impianti sportivi comunali con più discipline/attività sportive per il tramite di convenzioni/concessioni/PPP che, in seguito alla emergenza da Covid-1 9, hanno supportato le famiglie che hanno avuto riduzioni del reddito, contenendo i costi per la stagione sportiva 2022/2023.

Le associazioni/società sportive in possesso dei requisiti possono presentare domanda entro le ore 12.00 di giovedì 22 dicembre 2022.

Pubblicazione
Dic/22