Organismo rappresentativo e di coordinamento delle Associazioni degli Enti presenti sul territorio.
Consulta dei Servizi e Albo delle Associazioni
A chi è rivolto
Associazioni ed Enti legalmente riconosciuti.
Descrizione
Al fine di riconoscere, valorizzare e favorire le libere forme associative e l’azione di Enti e Istituzioni pubbliche e private che operano, senza finalità di lucro, sul territorio di Calusco d’Adda per il pubblico interesse e lo sviluppo della vita cittadina, il Consiglio Comunale, con deliberazione n.9 del 2.3.2009, ha approvato il Regolamento dell'Albo delle associazioni, enti, istituzioni, consulta e per la concessione di benefici finanziari e vantaggi economici ad enti ed associazioni ed ha istituito la Consulta delle Associazioni (art.8 del Regolamento).
Come fare
Le Associazioni iscritte all'Albo comunale possono aderire alla Consulta delle Associazioni dopo un anno di attività sul territorio, previa richiesta scritta inoltrata alla Consulta ed in conformità con i requisiti in vigore e previsti dal regolamento.
Cosa serve
Compilazione modulo domanda.
Requisito indispensabile per adesione alla Consulta è essere Associazione o Ente operante sul territorio comunale che agisce senza fini di lucro.
Cosa si ottiene
Iscrizione all’albo delle Associazioni e degli Enti e adesione alla Consulta.
Costi
Il servizio è gratuito.
Ulteriori informazioni
Presidente della Consulta: Sig. Previtali Daniele
Sede della Consulta: Via Volta n.269 - Calusco d'Adda
E-mail: info@consultacalusco.org