A chi è rivolto

Cittadinanza

Descrizione

Il servizio di protocollo si occupa dei flussi documentali in ingresso provvedendo alla ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata all’Ente.

Il servizio di protocollo si occupa altresì della registrazione, spedizione tramite Pec, servizio postale o consegna a mano, di documenti in uscita dagli uffici del Comune.

Come fare

È possibile effettuare la consegna di domande, istanze, documenti diretti all’Ente tramite PEC o mail, per posta e l’inoltro a mano.
Chi desidera consegnare a mano dei documenti destinati al Comune di Calusco d’Adda deve presentarsi al front-office del Servizio Protocollo sito in Piazza S.Fedele 1.

Cosa serve

Documenti, richieste o moduli da inviare al protocollo.

Cosa si ottiene

Per gli atti consegnati a mano direttamente allo sportello del protocollo, su richiesta viene apposto un timbro di ricevuta con data di consegna sulla copia del documento consegnato.

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

La protocollazione dei documenti pervenuti tramite posta, e-mail e PEC avviene entro le 24 ore dalla ricezione.

Costi

Non è previsto alcun costo.

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Condizioni di servizio
Contatti

Ultimo Aggiornamento

27
Ott/23

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