A tutti i cittadini/aziende società sportive che han bisogno di esporre/pubblicizzare attività/eventi.

La collocazione di cartelli e di altri mezzi pubblicitari, di tipo fisso o temporaneo, lungo le strade o in vista di esse è soggetta ad autorizzazione da parte dell'ente proprietario della strada nel rispetto delle norme del Codice della Strada e del Regolamento comunale.

Per ottenere l’autorizzazione si dovrà presentare presso l’ufficio di Polizia Locale la documentazione prevista.

• Documenti di identità del richiedente o del delegato e di ogni altro dichiarante;
  • elaborati grafici;
  • dichiarazioni eventualmente necessarie;
  • nulla osta da parte di persone fisiche, persone giuridiche o enti eventualmente necessari.

Autorizzazione pubblicitaria provvisoria richiesta.

30 giorni dall’istanza e deposito di tutta la documentazione necessaria.

Marca da bollo di € 16,00

Vincoli

Se l’esposizione/pubblicità è visibile da strada provinciale, sarà necessario il nulla-osta della Provincia di Bergamo.