Sportello di orientamento al lavoro

La Giunta Comunale, con deliberazione n.4 del 23.1.2023, ha deciso di continuare il servizio per uno "Sportello di orientamento al lavoro" in collaborazione con la GI GROUP SPA Agenzia di lavoro. Lo Sportello offre gratuitamente ai cittadini caluschesi ed alle aziende presenti sul territorio comunale un servizio atto ad informare ed orientare in merito ai servizi ed alle opportunità del mercato del lavoro, favorendo l’incontro fra domanda e offerta.

Per l'attività di consulenza ed orientamento lo Sportello sarà aperto ogni 1° mercoledì del mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sede municipale.

Per fissare un appuntamento chiamare l'Ufficio Segreteria del Comune al numero 0354389017.

Si rammenta che lo Sportello si prefigge l'obiettivo di essere uno strumento di sostegno consulenziale per i cittadini e le aziende in merito alle tematiche concernenti il mercato del lavoro, non facente funzioni pari a quelle di un ufficio di collocamento.