IMU 2023

Il Comune di Calusco d’Adda ha confermato per l’anno 2023 le aliquote IMU del 2020 come da delibera del Consiglio Comunale n.41 del 19.12.2022 e, per il tributo IMU anno 2023, ha stabilito di spedire ai contribuenti PERSONE FISICHE, possessori SOLTANTO di fabbricati appartenenti alle categorie abitative e pertinenziali (quindi non persone giuridiche né possessori - anche contestuali -  di terreni agricoli e/o aree edificabili) un Modello F24 precompilato, sia per il pagamento dell’acconto che del saldo 2023, unitamente ad appositi prospetti riassuntivi del tributo dovuto, sulla base dei dati desunti dalle dichiarazioni pervenute e dei dati presenti in banca dati.

Tali contribuenti riceveranno la documentazione entro la fine del mese di maggio (la scadenza del pagamento dell’acconto è il 16 giugno),

Essendo un tributo in autoliquidazione, è comunque obbligo del contribuente verificare la correttezza dei dati.

L’Ufficio Tributi resta a disposizione per qualsiasi chiarimento (tel.035.4389025/13).