Celebrazione del "25 Aprile - Festa della Liberazione"

09/04/2019

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale invitano tutta la cittadinanza alla Celebrazione del 25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE che si terrà giovedì 25 aprile 2019 con il seguente programma:

Ore 15.00 - Ritrovo in Piazza S.Fedele. Alzabandiera ed Inno Nazionale. Corteo per le vie cittadine accompagnato dalla Giovane Banda Musicalusco. Deposizione corone ai Monumenti all’Alpino, al Fante ed ai Caduti. Interventi delle Autorità. Benedizione.

Ore 16.00 - Concerto della Giovane Banda Musicalusco presso i giardini di Viale Immacolata. Rinfresco offerto dalle Associazioni d’Arma.

In caso di pioggia la cerimonia commemorativa si svolgerà presso il Municipio e l’intrattenimento musicale con il rinfresco presso il Salone “P.Morosini” di Via dell’Assunta.