Segnalazioni dei cittadini

02/08/2018

Si ricorda ai signori cittadini che per inoltrare al Comune eventuali segnalazioni, possono essere utilizzati i seguenti canali:

- in forma cartacea con consegna direttamente all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura;

- mediante servizio postale all'indirizzo della sede comunale;

- via e-mail direttamente ai servizi competenti:

* affarigenerali@comune.caluscodadda.bg.it

* ufficiotecnico@comune.caluscodadda.bg.it

* polizialocale@comune.caluscodadda.bg.it

* ufficiotributi@comune.caluscodadda.bg.it

* ufficioanagrafe@comune.caluscodadda.bg.it

* servizisociali@comune.caluscodadda.bg.it

* ufficiocultura@comune.caluscodadda.bg.it;

- via e-mail agli amministratori comunali:

* sindaco@comune.caluscodadda.bg.it

* enrico.salomoni@comune.caluscodadda.bg.it (Ambiente, Controllo del territorio e sicurezza, Protezione civile)

* massimo.cocchi@comune.caluscodadda.bg.it (Bilancio e finanze, Lavori pubblici, Commercio e attività produttive, Viabilità, Grandi eventi, Comunicazione)

* lorena.marzani@comune.caluscodadda.bg.it (Servizi sociali, Associazioni, Politiche giovanili)

* silvia.difonso@comune.caluscodadda.bg.it (Pubblica Istruzione e servizi scolastici, Cultura, Sport e tempo libero);

- via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.caluscodadda.bg.it;

- via fax al n.035/4389076;

- chiamando l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al n.035/4389017;

- mediante l’App istituzionale CaluscoInApp.

Si evidenzia che le segnalazioni inviate tramite l’apposita sezione dell’App non sono visionate dagli uffici in tempo reale, per cui quelle che richiedono un intervento immediato da parte del Comune, in particolare da parte della Polizia Locale, non possono sempre essere gestite nell’immediato. Si consiglia, pertanto, di contattare telefonicamente gli uffici interessati.