Attivazione dello "Sportello di orientamento al lavoro" a servizio di cittadini e imprese

19/01/2018

La Giunta Comunale, con deliberazione n.8 del 17 gennaio 2018, ha istituito uno "Sportello di orientamento al lavoro" in collaborazione con la GI GROUP SPA Agenzia di lavoro.

Lo Sportello sarà attivo dal mese di febbraio 2018, per offrire gratuitamente ai cittadini caluschesi ed alle aziende presenti sul territorio comunale un servizio atto ad informare ed orientare in merito ai servizi ed alle opportunità del mercato del lavoro, favorendo l’incontro fra domanda e offerta.

L'operatore riceverà presso la sede municipale ogni 2° e 4° mercoledì del mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per appuntamento contattare l'Ufficio Cultura ai n.035-4389056/4389058.

Per eventuali appuntamenti di sabato mattina inviare una e-mail a alessandro.brevi@comune.caluscodadda.bg.it.

Si rammenta che lo Sportello si prefigge l'obiettivo di essere uno strumento di sostegno consulenziale per i cittadini e le aziende in merito alle tematiche concernenti il mercato del lavoro, non facente funzioni pari a quelle di un ufficio di collocamento.